Nuove disposizioni per la consegna dei beni
home negozio shop negozio Mercatopoli Pessano Con Bornago
dove siamo:
Via G. Marconi, 4
Pessano con Bornago (MI)
Tel. 02 87196537
pessanoconbornago@mercatopoli.it
pessanoconbornago.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 10:00 12:30-15:00 19:00
MER 10:00 12:30-15:00 19:00
GIO 10:00 12:30-15:00 19:00
VEN 10:00 12:30-15:00 19:00
SAB 10:00 12:30-15:00 19:00
DOM 15:00 19:00

RITIRO DELLA MERCE:

ABBIGLIAMENTO: (abiti,calzature,borse,tessile e bigiotteria) che devono essere di stagione lavati- puliti - stirati . Si visionano max 15 capi per persona per settimana (Visionare non significa ritirare). martedi e mercoledi consegna libera, giovedi venerdi e sabato mattina su appuntamento, da prendersi esclusivamente telefonicamente chiamando il nr. 0287196537 no tassativo a richiesta di appuntamenti via email, face book, fax, segreteria e piccioni viaggiatori, ma ci stiamo attrezzando (per i piccioni viaggiatori).

N.B. Nelle giornate di consegna libera di martedi e mercoledi verranno distribuiti 10 numeri al mattino e 15 al pomeriggio, terminati i quali non saranno effettuati altri ritiri e ciò indipendentemente dal fatto che ci si presenti negli orari di ritiro.

OGGETTISTICA:
Ovvero tutto ciò che non è menzionato nella sezione precedente.

Orari Ritiri:
10:00-12:00
15:00-18:00 orario con ora solare

15:30 18:00 orario con ora legale 

Si visioneranno  un massimo di 20 oggetti per persona per giornata.

N.B. Verranno distribuiti 10 numeri al mattino e 15 al pomeriggio, terminati i quali non saranno effettuati altri ritiri e ciò indipendentemente dal fatto che ci si presenti negli orari di ritiro.
 

CLICCA QUI PER UNA TABELLA SINOTTICA

Vi ricordiamo che siamo aperti tutte le domeniche pomeriggio! Dalle 15:00 alle 19:00, ma non effettuiamo alcun ritiro.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Nuove disposizioni per la consegna di beni
Lunedì 03 Dicembre 2018

Nell’ottica di migliorare le attività di selezione e ritiro dei beni, siano essi di generici o di abbigliamento, a partire dal mese in corso verranno introdotte delle novità che consistono in una limitazione al numero di persone che avranno accesso alla selezione dei loro beni, tale limitazione consiste nell’accettazione da parte del personale addetto del Mercatopoli in un numero massimo di 25 persone per l’abbigliamento e altrettante per tutti gli altri beni, esse saranno suddivise in 10 al mattino e 15 al pomeriggio e ciò indipendentemente dagli orari di ritiro, vale a dire che il personale distribuirà 10 numeri al mattino e 15 al pomeriggio a seconda dell’ordine di arrivo delle persone, numeri che una volta terminati determineranno automaticamente la fine delle possibili selezioni e ciò indipendentemente dal fatto che l’orario possa essere ancora utile… Per puro esempio, se alle ore 11:00 i  dieci numeri mattutini saranno terminati non ne saranno distribuiti altri anche se ci si trova in orario di ritiro e ciò senza alcuna eccezione di alcun tipo, la persona dovrà ripresentarsi o al pomeriggio o al giorno successivo.

E’ fatto divieto assoluto al personale di distribuire al mattino numeri validi per il pomeriggio o per le giornate successive, vale a dire che il cliente che si presentasse a numeri terminati al mattino, non potrà chiedere di avere il primo numero utile per il pomeriggio o per altre giornate.

 

Lo scopo di tutto ciò è di lavorare sulla qualità e non sulla quantità e per qualità non intendiamo solo quella dei beni, ma anche quelli della vita, in particolare la nostra che per accontentare tutti specie quelli che si presentano in ritardo, ci costringe ad una NON vita che non abbiamo più intenzione di perpetuare.

 

Ricapitolando:

 

Orario ritiri :

Dal martedi al venerdi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 nel periodo di ora solare, con l'ora legale dalle 15:30 alle 18:00

Abbigliamento :

Martedi e mercoledi giornate senza appuntamento, 10 persone al mattino  e 15 al pomeriggio 

Giovedi e venerdi nonché il sabato mattina solo su appuntamento.

Oggettistica:

Da martedi a venerdi senza appuntamento, 10 persone al mattino e 15 al pomeriggio, sabato mattina solo su appuntamento.

 

Gli appuntamenti:

Ottenere un appuntamento per la consegna dei beni specie sull’abbigliamento significa attendere mediamente un mese e in questo periodo anche di più, sono poche le persone che disertano gli appuntamenti presi e ancor meno quelle che nemmeno avvertono, tuttavia queste non fanno un torto a noi, ma a chi se avessero avvertito avrebbe potuto prendere il loro posto, per cui da ora in poi, gli appuntamenti  disertati senza avviso faranno si che non sia più data la possibilità di prenderne altri in futuro, quelli con avviso entro la medesima giornata dell’appuntamento e che quindi ben difficilmente ci daranno il tempo di avvisare un altro cliente in coda, daranno luogo ad un ammonizione e alla seconda si procederà come per chi non avvisa.

 

Oggetti alimentati a batterie:

Gli oggetti alimentati esclusivamente a batterie, siano essi giochi, sveglie, orologi o qualsivoglia bene, non saranno più accettati se non dotati di batterie e le stesse dovranno rimanere a corredo del bene stesso, perché abbiamo appurato che occorre troppo tempo ad aprirli a volte con gira viti, inserire le batterie, provarli, quindi riaprirli ed asportare le stesse, non solo, ma anche al momento della vendita occorre ripetere le medesime operazioni, ciò costringe ad una perdita di tempo non indifferente che si ripercuote sulle persone che sono in coda, per tale ragione con effetto immediato, non verranno più presi visione oggetti alimentati a batterie privi delle stesse.

Non è assolutamente necessario che le batterie siano nuove, l’importante è che siano in grado di dimostrare a noi ed ad un potenziale acquirente che l’oggetto è perfettamente funzionante.

Ciò vale per qualsiasi oggetto alimentato a batterie e anche composto da più periferiche ad esempio un auto modello radiocomandato, le batterie dovranno essere sia nell’automodello che nel radiocomando, per le TV i telecomandi dovranno essere dotati di batterie; oggetti con batterie ricaricabili, es. Smartphone, ma anche radio comandi di PalyStation, Wii ecc.. se dotati di batterie ricaricabili dovranno esserci sottoposti a visione con le stesse già cariche.

 

TV, lettori DVD, Videoregistratori, piattaforme di gioco (Wii-Playstation ecc…)

E’ in corso di implementazione una postazione di collaudo dotata di monitor multi ingresso, come Scart, HDMI,RCA ecc… dove il cliente venditore potrà collegare le proprie apparecchiature e possa dimostrarci che esse siano perfettamente funzionanti, la stessa stazione sarà anche dotata di uscite audio per collegare casse acustiche e successivamente sarà dotata di casse audio ove collegare impianti hi-fi., inoltre sarà installata un antenna amplificata atta a rivere i segnali TV. Ricordiamo che i telecomandi dovranno essere dotati di batterie.

 

 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Rag. Soc. : Nuvit S.r.l. - P. IVA : 07887560964
R.E.A.: MI-1988354 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via G. Marconi, 4 - 20060, Pessano con Bornago (MI)
Telefono: 02 87196537 - E-Mail: pessanoconbornago@mercatopoli.it